martedì 5 gennaio 2016

Collaborazione Born Pretty Store

Pubblicato da Dreaming America alle 19:54
Ciao a tutti,
oggi vi volevo parlare di una piccola collaborazione che ho fatto tempo fa con il sito Born Pretty Store, credo che ormai lo conosciate tutti, ma in caso contrario è un sito asiatico che vende diversi prodotti di ogni categoria a prezzi molto vantaggiosi.
tempo fa avevo già collaborato con loro ed essendomi trovata bene sono stata molto contenta che mi abbiano ricontattata.
Ecco i prodotti che ho scelto

Vi lascio il link diretto a questo set.
Eccovi un codice sconto nel caso vogliate acquistare qualcosa  FEDH10
E' un set molto carino ed economico composto da questo pennello super morbido piatto ed angolato, la qualità è davvero buona l'ho lavato appena mi è arrivato e non ha perso nessun pelo e neanche la morbidezza.

Poi la spugnetta simil beauty blender anche questa è
fatta molto bene, compatta ma morbida, di ottima qualità, anche questa l'ho subito lavata ed usata e devo dire che è fatta molto bene.
A me è arrivata di questo bellissimo azzurro ma il colore arriva random, sono disponibili 8 colorazioni ma sono tutti bellissimi.




Ed infine la palette di correttori, devo dire che mi piace molto, è molto completa e fatta benissimo è composta da 24 correttori, nella prima colonna troviamo un illuminante un correttore verde per coprire eventuali rossori ed infine un  correttore rosato per contrastare eventuali pallori o illuminare un volto stanco.
I restanti correttori vanno da toni chiarissimi a quelli super scuri con diversi sottotoni da quelli più rosati a quelli che tendono di più al giallo.



Io personalmente non l'ho ancora usata perchè sono un po' titubante ma l'ho provata giusto in un piccolo punto di pelle e devo dire che funziona molto bene.
Questo set mi piace davvero tantissimo lo trovo completo ed economico.
Spero che questo post vi sia servito, un bacione <3

2 commenti:

Andrea ha detto...

Hello very nice post. I like your blog. Would you like to follow each other? If yes let me know. http://andreanalens.blogspot.sk/

Dreaming America ha detto...

thanks, I follow your blog very gladly.
sorry for the late answer

Posta un commento

 

Dreaming America Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review