domenica 13 luglio 2014

Filofax domino hot pink

Pubblicato da Dreaming America alle 01:33
Oggi torniamo a parlare di filofax, da un anno a questa parte sto amando questo mondo, ed ho deciso di acquistare la nuova patent hot pink, questo modello si trova solo sul sito filofax uk, tra spese si spedizione e l'agenda ho pagato sui 30€ prezzo molto vantaggioso a mio avviso, inoltre è arrivata in meno di 24 ore quindi super veloce.
Ma passiamo a far vedere questo gioiellino:
Io ho acquistato la taglia pocket, a differenza di molte altre agende questa invece di chiudersi con il classico bottoncino ha un elastico, da far andare nelle piccole insenature laterali in modo che con il passare del tempo non si rovini.
Inoltre anche se lucida e fatta in plastica non rimangono impronte e devo dire anche che non si rovina o riga facilmente, cosa che io non credevo affatto visto il materiale, quindi assolutamente un punto a suo favore.
Al suo interno erano presenti i restanti 6 mesi del 2014 e tutto il 2015, questa volta ho optato per il refill con una settimana su due pagine a differenza dell'anno scorso.

L'agenda ha soltanto due tasche laterali ma sono molto ampie, c'è quindi la possibilità di inserirvi molte cose, il porta penne è elastico, in modo da poter inserire qualsiasi tipo di penna, c'è inoltre il righello segna pagina.

All'interno vi sono 6 divisori, 3 color verde acqua e 3 carta da zucchero, colori che secondo me stanno molto bene con il fucsia dell'agenda.
Questo modello di agenda a differenza della metropol ho notato che possiede un sacco di fogli:
Oltre ai classici fogli bianchi a righe ideali per appunti e memo
 erano presenti anche fogli a quadretti
 Fogli completamente bianchi
 Un po di fogli a righe colorati:
Rosa
Carta da zucchero
Verde acqua
 Un po di fogli TO DO
E qualche foglio per la rubbrica, questa volta però non erano presenti i divisori per la rubbrica.

 

Una novità all'interno di questa agenda sono i fogli per inserire gli orari di scuola/università

Fogli per tenere nota dei voti scolastici ed esami universitari 

E questi erano tutti i fogli presenti all'interno della mia filofax, devo dire che questa volta era davvero super fornita, poi alla fine dell'agenda c'è sempre la bustina trasparente
E questo è tutto, spero vi sia utile, presto farò un video su come ho diviso ed organizzato la mia filofax.

















2 commenti:

Iole ha detto...

Ciao Federica
sono passata per dirti che ho appena pubblicato le icone sociali che ho realizzato esclusivamente per te!
Spero ti piacciano.

Dreaming America ha detto...

Grazie mille iole, sono davvero bellissime e le ho già inserite =)
un bacio grande e ti ringrazio ancora per la tua disponibilità <3

Posta un commento

 

Dreaming America Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review