domenica 8 giugno 2014

Washi tape e deco tape mania

Pubblicato da Dreaming America alle 16:39
Da un anno a questa parte c'è un altra passione che mi sta prendendo particolarmente, parlo delle agende e tutto ciò che fa parte del mondo della cancelleria ecc...
Più o meno una ventina di giorni fa ho acquistato su un sito cinese che si chiama angoo mart  un pò di deco tape e washi tape.



Per chi non lo sapesse il deco tape e il washi tape sono molto diversi, il primo è più simile allo scotch, sono lucidi ed una volta attacati non è possibili staccarli per riposizionarli, mentre i washi tape sono fatti di carta ed è possibile riposizionarli staccandoli e riattaccandoli.
Ora vi mostro gli acquisti in dettaglio:
come washi tape ho preso questo set di nastri tutti colorati:




Questo set è costato intorno ai 3€ e contiene 10 nastri, non c'è molto prodotto in ogni rotolo però li trovo comunque carinissimi ed economici.
Per quanto riguarda i deco tape invece ho comprato un set abbastanza sostanzioso al costo di circa 8€ contenente 60 rotoli, l'unica pecca è che la fantasia non puoi sceglierla tu, ma comunque tutti quelli che mi sono arrivati li trovo troppo carini, forse ce ne sono un pò troppi inerenti a parigi... ma del resto a chi non piace parigi <3
Ora vi mostro nel dettaglio tutti i deco tape:








Mi piacciono davvero tanto...non vedo l'ora di iniziare ad utilizzarli...infine come omaggio mi hanno mandato questi adesivi molto carini
Con la spedizione sono arrivata a pagare intorno ai 19€ se non mi ricordo male,ti danno anche il numero di tracciabilità ma non serve a molto perchè ovunque il pacco si trovi continua a segnarti solo che è stato spedito, c'è da dire che la spedizione è stata veloce per arrivare dalla cina, neanche 20 giorni.



1 commenti:

Unknown ha detto...

anche io li adoro ne ho parecchi sono troppo belli per decorare ^_^ se ti va passa dal mio blog che ho fatto banche io un post su di loro ^_^
http://recensioni-acquisti.blogspot.it/

Posta un commento

 

Dreaming America Template by Ipietoon Blogger Template | Gadget Review